WHITNEY

Download WHITNEY Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Regista di un cinema documentario d’investigazione con un’anima da cronista di cronaca nera, Nick Broomfield ancora una volta va dritto al punto – chi ha ucciso Whitney Houston? – rivelando la sua incontrollabile morbosità per la morte (di una star). Già travolto dai colpi di arma da fuoco del suicidio di Kurt Cobain (Kurt & Courtney) e gli omicidi di Biggie Smalls e Tupac Shakur (Biggie & Tupac), morti alle quali cercò di dare un movente, il regista britannico rilancia e s’immerge in un altro capitolo oscuro della musica. Ma il caso della cantante di Newark è più complesso e Broomfield decide di affrontarlo con il collega austriaco Rudi Dolezal, autore di videoclip e documentari musicali come Freddie Mercury: The Untold Story.I due scelgono di analizzare la storia di Whitney da varie angolature: le scelte musicali che le vennero imposte ai primordi della carriera dalla casa discografica e che ebbero un peso nella sua lenta agonia, la costante pressione sotto la quale si trovava l’artista che con il suo impero sfamava la famiglia tutta, la dipendenza dalle droghe che la distrussero pian piano privandola prima della voce e poi della vita.

WHITNEY Gratis in italiano Gratuit

Scarica WHITNEY ITA Torrent

Un film di Nick Broomfield. Con Whitney Houston.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
WHITNEY Scarica ITA Torrent

WHITNEY Italiano Torrent

  • Whitney Houston

    Una voce inarrivabileWhitney Houston era nata sotto una buona stella. Figlia della cantante gospel Cissy Houston e cugina di Dionne e Dee Dee Warwick, era stata benedetta dalla madrina Aretha Franklyn. La sua voce inarrivabile l’aveva proiettata nell’olimpo degli dei dall’ugola d’oro, e la sua immagine di brava ragazza da chiesa aveva scomodato persino la sua grande rivale d’epoca, Madonna, che si lanciò in una breve campagna-contro che durò il tempo della notizia. Il talento, però, c’era davvero e Whitney inanellò una serie di talenti che l’avrebbero resa immortale. Riascoltando oggi uno dei suoi grandi successi, I Wanna Dance with Somebody (Who Loves Me), viene da pensare che forse, in fondo, voleva solo questo, ballare per la vita con qualcuno che la amasse veramente e che lei avrebbe amato per l’eternità.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *