Un altro me

Download Un altro me Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Un’opera rivoluzionaria, a testimonianza di una profonda verità, oltre – e al di là – della demonizzazione dei volti che abitano l’Unità di Trattamento intensificato del CIPM, primo esperimento in Italia di prevenzione della recidiva per reati sessuali. Il documentario non segue i canoni classici dell’analisi d’inchiesta, limitandosi a mettere in scena la quotidianità di una condizione che sfocia nella violenta sopraffazione dell’essere umano su un altro essere umano. L’impostazione invisibile dell’operatore di camera, di una narrazione esente da ogni riferimento extradiegetico – dalle musiche alle voci fuori campo – conduce direttamente tra i banchi delle sedute di gruppo, all’interno di momenti di confronto in cui emerge lentamente la difficoltà dei terapeuti d’impostare un dialogo costruttivo, in grado di assicurare agli uomini la misura dello squallore e del dolore di cui si sono resi portavoce.

Un altro me Gratis in italiano Gratuit

Scarica Un altro me ITA Torrent

Il primo esperimento italiano di ‘trattamento intensificato’ per responsabili di violenze sessuali. Documentario – Italia, 2016.
Un film di Claudio Casazza. Con Paolo Giulini, Francesca Garbarino, Andrea Scotti [I], Maritsa Cantaluppi, Luca Bollati, Luigi Colombo.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
Un altro me Scarica ITA Torrent

Un altro me Italiano Torrent

  • Un lungo viaggio nel travagliato mondo dei carnefici, dove le vittime sono evocazione di una sopraffazione crudele, vissuta come per istinto e avvicinata dal regista grazie a uno shopenhaueriano velo di maya giocato sul fuori fuoco. Una sorta di spazio altro in cui sia spettatori che detenuti sono tutelati dalla scelta nitida di scorgere il racconto senza affrontarne lo sguardo. Casazza abita i luoghi con la pazienza di colui che non contrappone forzosamente il dolore dei sentimenti alla segregazione.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *