The Ring 3

Download The Ring 3 Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di The Ring. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima.

The Ring 3 Gratis in italiano Gratuit

Scarica The Ring 3 ITA Torrent

Una sorta di remake che si fa notare per la narrazione fluida e visivamente accattivante. A mancare sono però gli elementi di novità. Horror – USA, 2016.
Un film di F. Javier Gutierrez. Con Matilda Anna Ingrid Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Vincent D’Onofrio, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan, Chuck David Willis.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
The Ring 3 Scarica ITA Torrent

The Ring 3 Italiano Torrent

  • Più che un seguito, questo è peraltro una sorta di remake, dato che, pur dando per presupposta l’esistenza di una leggenda sul video maledetto di Samara (e quindi di un pregresso), ci presenta un nuovo set di personaggi che si ritrova alle prese con i guai conseguenti alla visione del video (più o meno gli stessi affrontati dai protagonisti dei film precedenti). Gli elementi disturbanti provenienti dall’originale restano e funzionano ancora: la trasmissibilità della maledizione che comporta una feroce riedizione dell’homo homini lupus, l’efficacia dell’icona spettrale principale (Samara), l’imperscrutabilità e ineluttabilità del Male e così via. Elementi di novità ce ne sono pochi, se non marginali, come la ricerca di Gabriel, mirata allo svelamento del soprannaturale nell’esistenza umana e il fatto che la vecchia videocassetta è rimpiazzata da un file informatico.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *