THE DINNER

Download THE DINNER Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Incontrandosi a cena con le rispettive mogli (Laura Lynney e Rebecca Hall), i fratelli Paul (Steve Coogan) e Stan (Richard Gere) si trovano a discutere di un grave crimine di cui sono colpevoli i loro figli adolescenti. La serata volge in dramma famigliare quando le due coppie devono decidere come gestire la delicata questione sortendo il male minore. In ballo, infatti, non solo c’è il futuro dei ragazzi ma anche quello di Stan, un famoso politico in carriera e già in campagna elettorale

THE DINNER Gratis in italiano Gratuit

Scarica THE DINNER ITA Torrent

Un film di Oren Moverman. Con Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan, Rebecca Hall, Adepero Oduye, Michael Chernus, Charlie Plummer, Chloë Sevigny.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
THE DINNER Scarica ITA Torrent

THE DINNER Italiano Torrent

  • Richard Gere

    IstruzioneStudente brillante nonchè appassionato boy scout, il giovanotto eccelle in numerosi sport al liceo, facendosi notare anche per le attitudini in ambito musicale. Suona il pianoforte, la chitarra, il basso ed è, inoltre, un abile trombettista: è lui a comporre i brani per gli spettacoli scolastici. Diplomatosi al North Syracuse Central High School nel 1967, il ragazzo ottiene la borsa di studio in ginnastica che gli garantisce l’ingresso all’Amherst University del Massachusetts, dove vorrebbe specializzarsi in filosofia.La Predilezione per la Settima ArteNei ventiquattro mesi seguenti, Richard molla i corsi per catapultarsi sotto le luci della ribalta. Nel 1973, eccolo nel ruolo di Danny nella produzione londinese di “Grease”. Tornato negli States, riesce a far fruttare questa preziosa esperienza e così viene ingaggiato anche nella rappresentazione realizzata a Broadway. Si poi cimenta nella parte di Milo nel medical drama tv, Chelsea D.H.O. e, nel 1975, debutta sul grande schermo estendendo un Rapporto al capo della polizia.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *