THE CIRCLE

Download THE CIRCLE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Mae Holland è figlia unica in una famiglia di condizioni economiche modeste. Suo padre è affetto da sclerosi multipla e non può permettersi le cure costose che gli sarebbero necessarie. Mae lavora presso un call center ed è rassegnata a un’odissea di precarietà e invisibilità sociale. A sorpresa, la sua amica Annie riesce invece ad assicurarle un colloquio con l’azienda futuribile per la quale lavora, The Circle, che assume cento nuovi dipendenti alla volta. E Mae supera il colloquio, entrando in un universo parallelo che supera ogni sua immaginazione: un campus popolato da migliaia di giovani che lavorano insieme e frequentano le attività ludiche e sportive incessantemente organizzate dai due direttori dell’azienda, Eamon Bailey e Patton Oswald. Continua »

THE CIRCLE Gratis in italiano Gratuit

Scarica THE CIRCLE ITA Torrent

Un film di James Ponsoldt. Con Emma Watson, Tom Hanks, John Boyega, Karen Gillan, Ellar Coltrane, Patton Oswalt, Glenne Headly, Bill Paxton.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
THE CIRCLE Scarica ITA Torrent

THE CIRCLE Italiano Torrent

  • Emma Watson

    Piccola attrice britannica che è balzata come attrice del momento grazie ai romanzi del maghetto più amato del Duemila, l’occhialuto Harry Potter (creato dalla penna di JK. Rowling), trasportati poi sulla pellicola in una sorta di noir in tinte magiche e sulfuree da abili registi hollywoodiani. Suo il ruolo culto di Hermione Granger, la giovane aspirante strega con la passione per i libri e le pozioni, figlia di “babbani” (i non maghi), e migliore amica del misterioso protagonista.Le originiEmma nasce a Parigi negli anni Novanta, da due genitori avvocati (la madre è francese e il padre inglese), che divorziano poco dopo la nascita del fratello minore Alex. Comincia a recitare già da piccolissima, portando sul palco della scuola “Arthur: The Young Years”, “Il Principe Felice” di Oscar Wilde e “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
    La sua fortuna con Harry PotterMa la sua fortuna arriva quando una disoccupata londinese, dentro un pub, comincia a scrivere le vicende di un orfano che scopre di possedere poteri magici e di appartenere ad un mondo che è totalmente diverso da quello che lui conosce. Nasce così una delle saghe letterarie più cult del Duemila, la storia di Harry Potter, un maghetto che esplora i luoghi oscuri del suo passato e della coscienza di un microcosmo velato di magia, che deve ancora esorcizzare una serie di brutali omicidi che sembra siano rimasti impuniti. Nel 2001, nasce il primo film ispirato ai romanzi: Harry Potter e la Pietra Filosofale di Chris Columbus, ed Emma Watson trova un posto in questo fatato e fantastico universo, avvolto in un continuo gioco di maschere e travestimenti che investono l’intera collana, libro dopo libro, con il ruolo di Hermione Granger. Costretta ad incresparsi e scurirsi i capelli (che sono in realtà biondi) si muove sulla scena carinissima e perfettamente calata nel personaggio, accanto a Rupert Grint e Daniel Radcliffe. Saccentona e coraggiosa, supera la prova d’attrice, nonostante l’inesperienza e la presenza di grandissimi attori come Richard Harris, Maggie Smith e John Hurt.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *