THE BYE BYE MAN

Download THE BYE BYE MAN Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Elliott, la fidanzata Sasha e l’amico John affittano una villetta fuori città, ma ben presto cominciano a sentire rumori misteriosi e a fare scoperte curiose. Elliott trova in un comodino un foglio con la scritta “Non dirlo, non pensarlo” ripetuta infinite volte e sotto, inciso sul fondo, “The Bye Bye Man”. Quando i tre partecipano a una seduta spiritica guidata da Kim, una ragazza sensitiva, Elliott pronuncia a voce alta il nome. Da lì in avanti le loro vite sono in pericolo.

THE BYE BYE MAN Gratis in italiano Gratuit

Scarica THE BYE BYE MAN ITA Torrent

Un film di Stacy Title. Con Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Doug Jones, Michael Trucco, Faye Dunaway, Erica Tremblay, Cleo King.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
THE BYE BYE MAN Scarica ITA Torrent

THE BYE BYE MAN Italiano Torrent

  • Douglas Smith

    La carriera cinematograficaConclusasi la serie, continuerà ad apparire in diversi film: Sleepover, Rock the Paint, l’horror natalizio Santa’s Slay e State’s Evidence. Dopo aver recitato in Remember the Daze e in Hangman’s Curse – nella quale ottiene il ruolo di Elijah Springfield, ricercatore sotto copertura che sotto il progetto Vega cerca di risolvere una serie di strane morti all’interno di una scuola – ottiene un ruolo più importante in una pellicola di più alto badget: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri. A Smith spetta la parte di Tyson, fratellastro ciclope del protagonista Percy Jackson (Logan Lerman), ispirato al personaggio omonimo della mediocre saga letteraria ideata da Rick Riordan. Nel 2014, invece, recita nell’horror Ouija e nel 2015, diventa uno dei protagonisti di Terminator Genisys, accanto ad Arnold Schwarzenegger che ritorna nei panni di T-800. Sarà poi protagonista di The Bye Bye Man di Stacy Title e lo stesso anno prenderà parte a Miss Sloane – Giochi di potere di John Madden.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *