RITRATTO DI FAMIGLIA CON TEMPESTA

Download RITRATTO DI FAMIGLIA CON TEMPESTA Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Fino a ieri Ryoto aveva tutto: una consorte, un figlio e un altro romanzo da scrivere dopo aver vinto un premio letterario prestigioso. Poi qualcosa è andato storto, Kyoko gli ha chiesto il divorzio, Shingo lo vede soltanto una volta al mese, il romanzo è rimasto un’intenzione. Per pagare l’assegno mensile alla ex moglie, lavora per un’agenzia investigativa, per dimenticare le indagini ordinarie gioca alle corse, alla lotteria, a qualsiasi cosa possa restituirgli quello che ha perduto. Ma la vita è più complicata di così, bugie, tradimenti, meschinità gli hanno alienato la fiducia degli affetti. Kyoto gira a vuoto e fatica a trovare il suo posto nel mondo e in quello di suo figlio. Poi una sera un ciclone si abbatte su Tokyo e sulla sua famiglia che trova riparo a casa della madre, felice di averli di nuovo tutti e tre insieme. La notte porterà consiglio e Kyoto proverà a riguadagnare la fiducia di Shingo e a ‘scommettere’ questa volta sull’amore. Il vento si placa e una mattina tersa si prepara.

RITRATTO DI FAMIGLIA CON TEMPESTA Gratis in italiano Gratuit

Scarica RITRATTO DI FAMIGLIA CON TEMPESTA ITA Torrent

Un film di Hirokazu Kore-Eda. Da vedere 2016 ❯ Con Hiroshi Abe, Kirin Kiki, Yôko Maki, Rirî Furankî, Sôsuke Ikematsu, Satomi Kobayashi, Isao Hashizume, Taiyô Yoshizawa.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
RITRATTO DI FAMIGLIA CON TEMPESTA Scarica ITA Torrent

RITRATTO DI FAMIGLIA CON TEMPESTA Italiano Torrent

  • Un padre che sembra perdere il legame con la sua famiglia, ma servirà una tempesta.

    Un’ode all’istante, solo rifugio di un mondo dove niente è permanente, soprattutto le relazioni umane.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *