QUALCOSA DI TROPPO

Download QUALCOSA DI TROPPO Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Appena divorziata, separata dai suoi figli una settimana su due, Jeanne non vuole più sentire parlare di relazioni e sesso. Ma una mattina la sua vita è in procinto di prendere una svolta divertente… A prima vista nulla sembra cambiato in lei ma c’è una cosa che non è più la stessa!

QUALCOSA DI TROPPO Gratis in italiano Gratuit

Scarica QUALCOSA DI TROPPO ITA Torrent

Un film di Audrey Dana. Con Audrey Dana, Christian Clavier, Eric Elmosnino, Alice Belaïdi, Jonathan Louis, Antoine Gouy, Joséphine Drai, Victoire Brunelle-Remy.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
QUALCOSA DI TROPPO Scarica ITA Torrent

QUALCOSA DI TROPPO Italiano Torrent

  • Audrey Dana

    Nata nel 1978, studia recitazione a Orléans e Parigi. Dopo due anni trascorsi a New York, torna in Francia e inizia la carriera teatrale, lavorando tra gli altri in Nos amis, les humains di Bernard Werber: la pièce ha un grande successo e Audrey è anche protagonista del film che ne viene tratto, Nos amis les Terriens (2006), diretto sempre da Werber. L’incontro decisivo avviene tuttavia con Lelouch, che la vuole con sé per Cinéma de boulevard, segmento del film collettivo Chacun son cinéma (2007), e per Roman de gare (2007), per cui Audrey ottiene una candidatura ai César e il prestigioso premio Romy Schneider. La sua filmografia comprende, oltre Welcome, numerose commedie: Ce soir, je dors chez toi (2007), La difference c’est que c’est pas pareil (2009), Ah! La libido.Parallelamente alla sua carriera di attrice, Audrey Dana è anche sceneggiatrice e regista. Ha scritto e diretto il cortometraggio 5 à 7 (2008), con Jocelyn Quivrin e nel 2014 ha esordito con il suo primo lungometraggio, 11 donne a Parigi.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *