PIRATI DEI CARAIBI LA VENDETTA DI SALAZAR

Download PIRATI DEI CARAIBI LA VENDETTA DI SALAZAR Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Spinto in una nuova avventura, uno squattrinato capitano Jack Sparrow viene travolto dai forti venti della sfortuna quando dei pirati fantasmi guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo determinati a uccidere tutti i pirati del mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo sui mari.

PIRATI DEI CARAIBI LA VENDETTA DI SALAZAR Gratis in italiano Gratuit

Scarica PIRATI DEI CARAIBI LA VENDETTA DI SALAZAR ITA Torrent

Un film di Joachim Rønning, Espen Sandberg. Con Johnny Depp, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Brenton Thwaites, Jack Davenport, Mackenzie Crook, Lee Arenberg.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
PIRATI DEI CARAIBI LA VENDETTA DI SALAZAR Scarica ITA Torrent

PIRATI DEI CARAIBI LA VENDETTA DI SALAZAR Italiano Torrent

  • Johnny Depp

    Vita privataSentimentalmente legato a Sherilyn Fenn, Winona Ryder (si è fatto fare anche un tatuaggio “Winona forever” che poi con la rottura del fidanzamento ha trasformato in “Wino Forever”), l’attrice Jennifer Grey e la modella Kate Moss, oggi è padre di due figli, Lily-Rose Melody e Jack, nati dalla relazione con la compagna Vanessa Paradis, attrice e cantante francese che lo ha spinto a prendere residenza in Francia, dove è proprietario (con Sean Penn e John Malkovich) del ristorante Man Ray.Separatosi da Vanessa Paradis, sposa a sorpresa il 3 febbraio 2015 la nuova compagna, di 23 anni più giovane, Amber Heard, dalla quale però divorzia poco dopo.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *