ORECCHIE

Download ORECCHIE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Un mattino, al risveglio, il protagonista avverte un fastidioso fischio alle orecchie. Al contempo trova sul frigorifero un post it, lasciato dalla sua compagna, che lo informa che è morto il suo amico Luigi e gli lascia l’indirizzo della chiesa dove in serata si svolgerà il funerale. La giornata per lui trascorrerà nel tentativo di risolvere il problema uditivo e nel cercare di capire chi possa essere questo amico di cui non ricorda nulla. Nel frattempo non gli mancheranno incontri con persone che non riesce a non considerare strane.

ORECCHIE Gratis in italiano Gratuit

Scarica ORECCHIE ITA Torrent

Un film di Alessandro Aronadio. Con Daniele Parisi, Silvia D’Amico, Pamela Villoresi, Ivan Franek, Rocco Papaleo, Piera Degli Esposti, Milena Vukotic, Andrea Purgatori.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
ORECCHIE Scarica ITA Torrent

ORECCHIE Italiano Torrent

  • Daniele Parisi

    Daniele Parisi si diploma come attore nel 2008 all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”. Ancora allievo, nel 2009 interpreta il ruolo di Romeo nello spettacolo di Giovanni Greco “Street Romeo and Juliet” che debutta al Festival Strabenkinder di Berlino. In teatro lavora con Antonio Calenda, Lorenzo Salveti, Lilo Baur, Romeo Castellucci (Societas Raffaello Sanzio), Massimo Chiesa (TKC), Vincenzo Manna (Cassepipe).In televisione lavora con Renato De Maria, Eros Puglielli, Stefano Vicario. Dal 2011 è autore, regista e interprete dei suoi spettacoli teatrali: (2011) “Abbasso! Daniele! Parisi”, (2013) “Ab hoc et ab hac”, (2015) “Inviloop”. Nel 2015 entra nel Volume “Lazio Creativo” come una delle 100 realtà artistiche di rilevo nella Regione Lazio.Orecchie rappresenta l’esordio di Daniele come attore nel cinema.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *