Mal di pietre

Download Mal di pietre Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Gabrielle è una donna che fa parte della borghesia agricola. Il suo destino, deciso dai genitori, è il matrimonio con José, un lavoratore stagionale che tenta in tutti i modi di renderla felice e trasformarla in una donna rispettabile di fronte alla comunità. Gabrielle però non lo ama e soffre in silenzio la sua condizione. Per tentare di curare i calcoli renali va alle terme dove incontra André Sauvage, un tenente ferito nella guerra in Indocina di cui si innamora. I due decidono di fuggire insieme.

Mal di pietre Gratis in italiano Gratuit

Scarica Mal di pietre ITA Torrent

Un’opera che evita il rischio del mélo entrando nell’intimo dei personaggi e portando la storia a un livello superiore. Drammatico – Francia, 2016.
Un film di Nicole Garcia. Con Marion Cotillard, Louis Garrel, Alex Brendemühl, Brigitte Roüan, Victoire Du Bois, Aloïse Sauvage, Daniel Para, Sören Rochefort.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
Mal di pietre Scarica ITA Torrent

Mal di pietre Italiano Torrent

  • Un melodramma sull’amor fou con una Marion Cotillard nell’ennesimo ruolo della lagnosa dagli occhi perennemente lucidi di lacrime, magari (come in questo caso) anche borderline con l’isteria. Ma il mélo di Nicole Garcia è spento, anche nei toni di una fotografia che s’illumina solo dell’azzurro acquoso degli occhi della Cotillard e del mare della Provenza; è emaciato e giallognolo come il tenente recuce dall’Indocina che fa perdere la testa e la ragione alla protagonista; è punitivo e sado-masochista come l’uomo che accetta di sposare Gabrielle, e di tenersela per decenni, pur sapendo che ha di fronte solo una vita di sacrificio e sofferenza.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *