LASCIAMI PER SEMPRE

Download LASCIAMI PER SEMPRE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

La composizione della famiglia al centro di Lasciami per sempre è a dir poco complicata: al centro ci sono tre sorelle – Carmen, Viola e Aida – figlie di Renato. Carmen è separata da Pietro da cui ha avuto la figlia Giulia, e ora Pietro ha una relazione con Balkissa; Viola è divorziata da Davide da cui ha avuto il figlio Lorenzo, e ora vive con Nikos, che a sua volta ha un figlio italo-canadese, Sean; Aida è sposata (all’estero) con Fiamma. A completare il quadro ci sono Martina, la ragazza di Lorenzo, e Yuri, il vicino di Viola da sempre innamorato di Aida. Tutta la tribù si riunisce nella grande casa di famiglia sull’isola d’Elba, in occasione del compleanno di Lorenzo.

LASCIAMI PER SEMPRE Gratis in italiano Gratuit

Scarica LASCIAMI PER SEMPRE ITA Torrent

Un film di Simona Izzo. Con Barbora Bobulova, Max Gazzè, Valentina Cervi, Veruska Rossi, Vanni Bramati, Marco Cocci, Myriam Catania, Andrea Bellisario.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
LASCIAMI PER SEMPRE Scarica ITA Torrent

LASCIAMI PER SEMPRE Italiano Torrent

  • Simona Izzo

    Altri film Nel 2001 scrive Commedia sexy, in cui recita ancora una volta Benvenuti e nel 2003 dirige con Tognazzi Io no (2003), tratto dall’omonimo romanzo di Lorenzo Licalzi, senza però riuscire a ben distinguere nella storia di diversità fra due fratelli che registro adottare, se quello della commedia umana o quello più strappalacrime del melodramma italiano.Nel 2007 realizza Tutte le donne della mia vita, una commedia di costume su un adulto sciupafemmine che si ritrova per un incidente amanti, ex mogli, fidanzate e mamma intorno a lui. il film, educato e simpatico, è palesemente ispirato al grande Ugo Tognazzi. Nel 2011 firma il copione di Tutta colpa della musica con il marito e Stefania Sandrelli e nel 2017 dirige la commedia Lasciami per sempre, con Barbora Bobulova e Max Gazzé.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *