L’ACCABADORA

Download L’ACCABADORA Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Primi anni ’40. Annetta arriva a Cagliari alla ricerca di Tecla, di cui si è presa cura dopo che la madre della ragazza è morta. Dalla povertà del paese natìo Annetta si trasferisce al lusso del palazzo cagliaritano dove assume l’incarico di custode quando le proprietarie sfollano in campagna per sfuggire ai bombardamenti che stanno devastano il capoluogo sardo. In quella Cagliari sventrata dalla guerra Annetta si muove come un’ombra poiché si vive come un oscuro angelo della morte: ha ereditato dalla madre un compito e un destino, quello dell’accabadora, donna che nella tradizione sarda dava ai malati terminali la “buona morte”, soffocandoli con un cuscino o coprendoli con un bastone. Un ruolo che Annetta non ha scelto ma che ha accettato con la quieta rassegnazione con cui molte donne hanno acconsentito al posto loro assegnato in una società arcaica dalle tradizioni millenarie. A scanso di equivo

L’ACCABADORA Gratis in italiano Gratuit

Scarica L’ACCABADORA ITA Torrent

Un film di Enrico Pau. Da vedere 2015 ❯ Con Donatella Finocchiaro, Barry Ward, Carolina Crescentini, Sara Serraiocco, Anita Kravos, Camilla Soru, Federico Noli, Piero Marcialis.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
L'ACCABADORA Scarica ITA Torrent

L'ACCABADORA Italiano Torrent

  • Donatella Finocchiaro

    Ultimi lavoriDopo la fiction Tv Aldo Moro – Il presidente (2008) viene nominata per Nastro d’Argento e David di Donatello come migliore attrice per la performance in Galantuomini (2008) di Edoardo Winspeare. Continua ad alti livelli in Baarìa (2009) e nel mediometraggio Prove per una tragedia siciliana (2009) di John Turturro; il 2011 è anno di consacrazione, con ben cinque pellicole: I baci mai dati, Sorelle Mai di Bellocchio, Manuale d’amore 3, Senza arte né parte, di Giovanni Albanese e Terraferma, di Emanuele Crialese. L’anno successivo l’attrice è diretta dall’esordiente Emiliano Corapi nel film Sulla strada di casa, thriller attraverso il quale si narra la storia di uomo che cerca di realizzare un sogno irraggiungibile, sopravvivendo ad una crudele realtà. Spesso in film d’autore come Sul vulcano (2014) e L’accabadora (2015), la vedremo in Assolo (2015) di Laura Morante e in Tutto quello che vuoi (2017) di Francesco Bruni.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *