LA PARRUCCHIERA

Download LA PARRUCCHIERA Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Rosa è una madre single e un’abile parrucchiera che lavora nel salone di Patrizia e Lello. Peccato che Lello le abbia messo gli occhi addosso e, senza curarsi della legittima consorte, faccia di tutto per mettere addosso a Rosa anche le mani. Il risultato è che la giovane parrucchiera si licenzia, e Patrizia, che pure le ha voluto bene come una madre, l’accusa di essere stata lei a tentare suo marito. Per fortuna Rosa ha due amiche combattive, la cougar Micaela e la trans Carla, pronte ad affiancarla nella sua coraggiosa impresa: aprire un negozio di parrucchiera, Testa e tempesta, nel cuore dei quartieri spagnoli

LA PARRUCCHIERA Gratis in italiano Gratuit

Scarica LA PARRUCCHIERA ITA Torrent

Un film di Stefano Incerti. Da vedere 2017 ❯ Con Massimiliano Gallo, Pina Turco, Cristina Donadio, Tony Tammaro, Lucianna De Falco, Stefania Zambrano, Arturo Muselli, Francesco Borragine.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
LA PARRUCCHIERA Scarica ITA Torrent

LA PARRUCCHIERA Italiano Torrent

  • Massimiliano Gallo

    Il cinema Il debutto cinematografico avviene nel 2008 con No Problem di Vincenzo Salemme con Giorgio Panariello e Sergio Rubini. Lo stesso anno, recita il ruolo del boss di Torre Annunziata Valentino Gionta in Fortapàsc di Marco Risi con Libero de Rienzo ed Ernesto Mahieux. Nel 2010 è il cognato di Riccardo Scamarcio e il marito della folgorante Bianca Nappi in Mine vaganti di Ferzan Ozpetek, mentre nel 2011 recita con Luisa Ranieri e Aida Turturro in Mozzarella Stories di Edoardo De Angelis. Sempre più presente nel cinema di casa nostra, recita poi in Magnifica presenza di Ozpetek, Perez. di Edoardo De Angelis, Neve di Stefano Incerti, e più recentemente in Per amor vostro di Giuseppe M. Gaudino, presentato a Venezia 72 (dove Valeria Golino ha vinto la Coppa Volpi), e in Io e lei di Maria Sole Tognazzi.Tra le sue più recenti interpretazioni possiamo citare la partecipazione nei film Onda su onda (2016) di Rocco Papaleo dove ha interpretato la parte del Comandante De Lorenzo, e La parrucchiera di Stefano Incerti.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *