IL MONDO DI MEZZO

Download IL MONDO DI MEZZO Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Gaetano Mariotti, imprenditore dell’edilizia romana è uomo ambizioso e senza scrupoli, nutre il desiderio di condurre suo figlio Tommaso sulle sue stesse orme. Sarà la prematura morte del padre a catapultarlo, suo malgrado, alla guida dell’impero. La coscienza lascia repentinamente il posto ad un’incalzante avidità che lo porta a stringere uno scellerato sodalizio con i poteri del Campidoglio. In stile Cosa Nostra, si completa il filone giudiziario ormai noto come Mafia Capitale.

IL MONDO DI MEZZO Gratis in italiano Gratuit

Scarica IL MONDO DI MEZZO ITA Torrent

Un film di Massimo Scaglione. Con Matteo Branciamore, Nathalie Caldonazzo, Tony Sperandeo, Massimo Bonetti, Laura Lena Forgia, Giovanni Masiero, Chicca Rocco.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
IL MONDO DI MEZZO Scarica ITA Torrent

IL MONDO DI MEZZO Italiano Torrent

  • Matteo Branciamore

    Musica, teatro e calcettoNato a Roma, Branciamore è cresciuto con la passione per lo sport (calcio, tennis, arti marziali, nuoto), per la musica e per il mondo dello spettacolo. Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma e nel frattempo frequenta il laboratorio teatrale della scuola Cristo Re. Ma l’occasione più importante arriva quando segue il corso Professione Cinema di Roberta Poiani, dove conosce Giulio Scarpati e Giovanna Mori, i suoi primi maestri di recitazione. Dopo questa esperienza comincia a collezionare piccole comparse al cinema e in televisione fino a debuttare in teatro, con lo spettacolo “Novembre” (2002), seguito poi da “A cena col diavolo” (2004), “Il processo ai fratelli Bandiera” (2004) e “Wilde alla Oxford” (2005).Piccoli ruoli al cinema e tanta tvL’esordio è sul palcoscenico, la miglior gavetta per un giovane attore di talento. Ma la sua scalata è fatta anche di piccole parti nelle commedie amare Come te nessuno mai (1999), L’ultimo bacio (2000) e Ricordati di me, tutte dirette da Gabriele Muccino. Oltre alla collaborazione con Muccino, è da tenere in considerazione la partecipazione al film on the road Alla rivoluzione sulla due cavalli (2001) di Maurizio Sciarra, vincitore del Pardo d’Oro al Festival di Locarno. Passa poi anche al piccolo schermo con la seconda stagione di Sei forte maestro (2000) con Emilio Solfrizzi, seguito dalla serie Distretto di polizia di Renato De Maria e la mini-serie Padri e figli, oltre che da La buona battaglia – Don Pietro Pappagallo. I tentativi fatti per sfondare sono tanti, e variano dal cinema al mondo della televisione ma Branciamore rimane ancora confinato in ruoli minori, secondari rispetto all’evoluzione della storia principale dei film.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *