I Puffi Viaggio nella foresta segreta

Download I Puffi Viaggio nella foresta segreta Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Grosso guaio nella terra dei puffi: Puffetta sta attraversando una crisi di identità, arrivando a porsi la domanda cruciale su cosa sia, di fatto, una puffetta, perché è l’unica femmina in un villaggio di soli maschi, ed è stata creata dal perfido Gargamella come creatura malvagia (anche se poi il Grande Puffo l’ha trasformata nell’adorabile biondina che tutti conosciamo). Mentre Gargamella con il suo pentolone produce bloccasfere per catturare i puffi, rubare loro l’energia e diventare il mago più potente del mondo, Puffetta si imbatte in un suo simile che non appartiene al villaggio capitanato dal Grande Puffo, e che sostava proprio a ridosso di quel muro che separa le terre conosciute dai puffi dalla foresta loro proibita. Incautamente Puffetta svela quindi a Gargamella l’esistenza di un altro villaggio di puffi che potrebbe diventare per lui una fonte di energia ancora più appetibile, e il senso di colpa che prova per essersi lasciata sfuggire quell’informazione dà inizio al suo lungo viaggio per avvisare il villaggio sconosciuto della minaccia incombente, con un po’ di aiuto da parte dei suoi amici

I Puffi Viaggio nella foresta segreta Gratis in italiano Gratuit

Scarica I Puffi Viaggio nella foresta segreta ITA Torrent

Un film di Kelly Asbury. Con Joe Manganiello, Mandy Patinkin, Rainn Wilson, Demi Lovato, Jack McBrayer, Danny Pudi.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
I Puffi Viaggio nella foresta segreta Scarica ITA Torrent

I Puffi Viaggio nella foresta segreta Italiano Torrent

  • Joe Manganiello

    I tanti ruoli in tvIntanto, si imposta una carriera prettamente televisiva. Prima è il fidanzato di Tori Spelling in So Notorious sulla VH1 nel 2006, poi appare come guest star in telefilm come Jake in Progress, Close to Home – Giustizia ad ogni costo e Las Vegas. Nello stesso anno, riesce a ottenere il ruolo di protagonista in una pilot della CBS, incentrato sul mondo degli alcolisti anonimi. Purtroppo, il pubblico non ha gradito e lui continua a lavorare come guest star in altri telefilm (Scrubs, E.R. – Medici in prima linea, How I Met Your Mother). Tornerà poi a teatro con il ruolo di Stanley Kowalski in “Un tram che si chiama desiderio” e con altri progetti che lo vedranno impegnato con il drammaturgo e regista Leonard Foglia.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *