Ghost in the Shell

Download Ghost in the Shell Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Il Maggiore è un essere unico nella sua specie, il prototipo di quello che molti potrebbero diventare in futuro, e un’arma potentissima. Recuperato da un terribile incidente, il corpo biologico del Maggiore è stato sostituto con uno interamente artificiale, ma il ghost, cioè l’anima, è rimasta la sua. Da qualche parte, la parte più importante, il Maggiore è ancora umana, anche se (e proprio perché) la sua natura le pone dei dubbi che la tormentano. Li sfrutta Kuze, un misterioso terrorista, che la Section 9, capitanata dal Maggiore e gestita dalla Hanka Robotics ha l’ordine di trovare ed eliminare

Ghost in the Shell Gratis in italiano Gratuit

Scarica Ghost in the Shell ITA Torrent

Un film di Rupert Sanders. Da vedere 2017 ❯ Con Scarlett Johansson, Michael Pitt, Juliette Binoche, Michael Wincott, Pilou Asbæk, Takeshi Kitano, Chin Han, Christopher Obi.
La storia del maggiore Makoto Kusanagi e dei membri della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9 specializzata in casi in cui sono coinvolti terroristi e hacker

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
Ghost in the Shell Scarica ITA Torrent

Ghost in the Shell Italiano Torrent

  • Scarlett Johansson

    Chiacchierata, desiderata, questa giovane ragazza con l’aria da diva anni Trenta ha poi vestito i panni di una tata “alla Mary Poppins” nel film Il diario di una tata, firmato dai due registi indipendenti Shari Springer Berman e Robert Pulcini, è stata la sorella di Natalie Portman ne L’altra donna del Re per poi tornare dal suo mentore Woody Allen per la commedia Vicky Cristina Barcellona. E dopo le performance calienti in terra spagnola con Penelope Cruz e Javier Bardem, ecco arrivare anche la procace fanciulla all’ennesima trasposizione da un fumetto, The Spirit, dove recita al fianco di Eva Mendes, Paz Vega e Samuel L. Jackson.
    Saggia e diligente sui set, sembra proprio una che studia da regista, come racconta Woody Allen, del quale è divenuta la musa ispiratrice. E infatti nel 2008 firma un episodio di New York, I love you. Dopo la femme fatale di Match Point Woody Allen l’ha trasformata in una giornalista svampita che ha a che fare con un mago (come in The Prestige di Nolan) in Scoop, anche se pure Brian De Palma l’ha preferita in versione fatale (The Black Dahlia).

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *