E SE MI COMPRASSI UNA SEDIA

Download E SE MI COMPRASSI UNA SEDIA Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Gaetano e Gennaro sono i Tavani (“senza la e”) Brass (in omaggio a Tinto): Gaetano, ex attore televisivo il cui ruolo più memorabile è stato quello di un ufficiale di Polizia, si è improvvisato produttore, mentre Gennaro è sceneggiatore e regista. Insieme decidono di sfidare il campione di incassi italiano: no, non La vita è bella, come pensano tutti, ma Quo Vado? di Checco Zalone. Tutto sta a trovare un comico napoletano come loro, che sono del Vomero anche se “la crisi” li ha costretti a riparare nel Cilento, da lanciare nel firmamento delle star. La loro scelta cade su Chicco, un giovane cantautore le cui composizioni invariabilmente tristi parlano di biscotti finiti e donne che ti danno le spalle, ma che si presta a sfidare il fenomeno Zalone, favorito anche dal nome.

E SE MI COMPRASSI UNA SEDIA Gratis in italiano Gratuit

Scarica E SE MI COMPRASSI UNA SEDIA ITA Torrent

Un film di Pasquale Falcone. Con Pasquale Falcone, Gianni Ferreri, Tano Mongelli, Fabio Massa, Rosaria De Cicco, Sergio Solli, Benedetto Casillo, Salvatore Cantalupo.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
E SE MI COMPRASSI UNA SEDIA Scarica ITA Torrent

E SE MI COMPRASSI UNA SEDIA Italiano Torrent

  • Gianni Ferreri

    Il successo nel piccolo schermoAttore prediletto dalla coppia di registi Paolo Genovese e Luca Miniero, sarà protagonista anche del cortometraggio di Paolo Sorrentino L’amore non ha confini (1998). Inoltre parteciperà alla trasmissione televisiva “Suonare Stella” (2006) e alla miniserie poliziesca Distretto di Polizia (2000-2010) nel ruolo di Giuseppe Ingargiola, accanto a Simone Corrente, Roberto Nobile, Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi. Apparirà anche in: O’ professore (2008), Piper e Piper – La serie (2009) e Le ragazze dello swing (2010).

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *