CRAZY NIGHT FESTA COL MORTO

Download CRAZY NIGHT FESTA COL MORTO Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.

CRAZY NIGHT FESTA COL MORTO Gratis in italiano Gratuit

Scarica CRAZY NIGHT FESTA COL MORTO ITA Torrent

Un film di Lucia Aniello. Con Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Zoë Kravitz, Demi Moore, Ty Burrell, Jillian Bell, Ilana Glazer, Paul W. Downs.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
CRAZY NIGHT FESTA COL MORTO Scarica ITA Torrent

CRAZY NIGHT FESTA COL MORTO Italiano Torrent

  • Scarlett Johansson

    Un film di culto dopo l’altroOggi lascia che i giornali si riempiano di elegie indirizzate alle sue labbra, alla sua voce. Ma non ha intenzione di essere una meteora. Enigmatica e misteriosa, sa che la fama è un patrimonio da amministrare con sapienza. Un film di culto della stagione puoi azzeccarlo. Se i film sono due non può essere solo un colpo di fortuna. Perfetta partner di uomini maturi, dopo Bill Murray, Colin Firth e Dennis Quaid, ha poi scelto John Travolta nel malinconico Una canzone per Bobby Long, e ha dimostrato una spiccata poliedricità alternando commedie e film drammatici o addirittura fantascientifici (The Island). Musa ispiratrice per Woody AllenSaggia e diligente sui set, sembra proprio una che studia da regista, come racconta Woody Allen, del quale è divenuta la musa ispiratrice. E infatti nel 2008 firma un episodio di New York, I love you. Dopo la femme fatale di Match Point Woody Allen l’ha trasformata in una giornalista svampita che ha a che fare con un mago (come in The Prestige di Nolan) in Scoop, anche se pure Brian De Palma l’ha preferita in versione fatale (The Black Dahlia).

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *