CIAO AMORE VADO A COMBATTERE

Download CIAO AMORE VADO A COMBATTERE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Chantal Ughi brilla nella Muay Thai. Ex modella, attrice, cantante e cinque volte campionessa mondiale, combatte contro gli avversari e contro i fantasmi in un corpo a corpo che non lesina pugni e calci. Perché nella vita come nella Thai Boxe tutti i colpi sono permessi. Ma non sono i colpi a ferire ma il passato che Simone Manetti risale lentamente, inesorabilmente fino alla sorgente del dolore. In un’infanzia ‘battuta’ affonda il cuore combattente di Chantal, che ha debuttato al cinema con Peter Del Monte, Giuseppe Piccioni e Fulvio Ottaviano prima di raggiungere New York e volgere l’attrice in cantante nella cornice della cultura musicale underground. Ma una storia d’amore sbagliata con un sassofonista paranoico la rimette in cammino, alla ricerca di un luogo in cui riparare e quietare la ‘voce del sangue’, la fitta che preme dall’interno, preme e preme finché non ti decidi a respirare e a neutralizzarla. Chantal accetta la sfida e sceglie l’arma, un’arte marziale convertita in sport alla fine del XX secolo. Si trasferisce in Thailandia e impara a combattere come un thailandese, piegandosi ai costumi ancestrali di una disciplina secolare marcata da un cerimoniale religioso.

CIAO AMORE VADO A COMBATTERE Gratis in italiano Gratuit

Scarica CIAO AMORE VADO A COMBATTERE ITA Torrent

Un film di Simone Manetti. Da vedere 2016 ❯ Con Chantal Ughi, Andrew Robert Thomson, Anissa Meksen, Benoit Mateu.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
CIAO AMORE VADO A COMBATTERE Scarica ITA Torrent

CIAO AMORE VADO A COMBATTERE Italiano Torrent

  • Simone Manetti

    imone Manetti nasce a Livorno nel 1978. Si diploma nel 2008 in Montaggio al Centro Sperimentale di Cinematografia. Inizia la sua carriera firmando il montaggio de La prima cosa bella di Paolo Virzì, per il quale ottiene le candidature per “Miglior montaggio” al David di Donatello 2010, al Ciak d’oro 2010 e ai Nastri d’Argento. Negli anni successivi firma il montaggio del film Tatanka per la regia di Giuseppe Gagliardi, Mozzarella Stories di Edoardo De Angelis, I più grandi di tutti di Carlo Virzì e di altri film, documentari, campagne pubblicitarie, ed i primi due episodi della serie tv SKY 1992. Parallelamente, realizza progetti fotografici e reportage per riviste come “Vanity Fair”, “A”, “Asian Geographic” e quotidiani come “La Repubblica” e “L’Unità”.A New Family, il suo primo cortometraggio di documentario, girato in Cambogia, è selezionato da BFI London Film Festival, Reykjavík International Film Festival, Camerimage e molti altri Festival Internazionali; riceve le candidature ai Nastri D’argento, vince il Premio Amnesty International per i diritti umani, e la Menzione Speciale al festival Arcipelago.Goodbye Darling, I’m off to Fight / Ciao Amore, vado combattere è il suo primo lungometraggio di documentario.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *