BAYWATCH

Download BAYWATCH Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

L’adattamento cinematografico dell’omonima serie televisiva degli anni novanta interpretata da David Hasselhoff e Pamela Anderson. Creata da un vero guardiaspiaggia, Greg Bonann, la prima apparizione del Baywatch televisivo risale al 1989, quando venne mandata in onda dall’emitettente americana NBC la prima stagione della serie. Stagione che ha rischiato grosso di restare l’unica, perché pare che, non solo i costi fossero troppo elevati per la produzione, ma, soprattutto, che l’emitettente non credesse nel prodotto e lo giudicasse senza futuro. L’aneddoto, oggi, risulta quasi divertente, data la ben nota fortuna di Bywatch su scala internazionale, i picchi d’ascolto che l’hanno fatta entrare nel Guinnes dei primati, i tanti nomi delle star che hanno fatto a gara per partecipare come ospiti in uno o più episodi della serie.

BAYWATCH Gratis in italiano Gratuit

Scarica BAYWATCH ITA Torrent

Un film di Seth Gordon. Con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, David Hasselhoff, Pamela Anderson, Priyanka Chopra, Ilfenesh Hadera.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
BAYWATCH Scarica ITA Torrent

BAYWATCH Italiano Torrent

  • BAYWATCH

    Una delle caratteristiche della serie di culto degli anni Novanta era il mix di realismo e invenzione: infatti, se non era raro che i cosiddetti “casi di puntata”, ovvero le avventure che i bagnini erano chiamati ad affrontare e che si rinnovavano ad ogni episodio, spaziassero dal possibile all’estremamente improbabile, il modo in cui venivano affrontate le tecniche di salvataggio, gli strumenti utilizzabili e le procedure d’emergenza, era invece sempre estremamente corretto e preciso, come è stato più volte confermato dagli addetti al mestiere.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *