ACQUA DI MARZO

Download ACQUA DI MARZO Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Libero è un musicista che progetta chitarre e collabora da precario con un’agenzia di pubblicità. Convive con Francesca, aspirante attrice: il loro è un rapporto stanco, spesso conflittuale, segnato non tanto dal reciproco disinteresse quanto dalla frustrazione lavorativa che ha logorato entrambi. Quando la madre di Libero, che gli telefona più volte al giorno, lo convoca perché la nonna è in fin di vita, l’uomo è costretto a tornare a Battipaglia dove lo aspettano i genitori, polemici e rompiscatole, e una ex compagna di scuola, Neve, separata con figlia. Riuscirà Libero (che tanto libero non è) a confrontarsi con il passato e a intravvedere un futuro?

ACQUA DI MARZO Gratis in italiano Gratuit

Scarica ACQUA DI MARZO ITA Torrent

Un film di Ciro De Caro. Con Roberto Caccioppoli, Claudia Vismara, Rossella d’Andrea, Sara Tosti, Gianni d’Andrea, Anita Zagaria, Nicola Di Pinto, Cristian Di Sante.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
ACQUA DI MARZO Scarica ITA Torrent

ACQUA DI MARZO Italiano Torrent

  • Roberto Caccioppoli

    Nato a Napoli, il 03/06/1988. Dopo essersi laureato in Filosofia, si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma, nel corso di Recitazione anno 2011/2013. Comincia la professione lavorando con Ricky Tognazzi, I Manetti Bros, Jan Michelini, in alcune fiction italiane come, Un passo dal cielo 3, Rex, La freccia del sud. In teatro partecipa a vari Festival e collabora con Alessio Pitzech, Vito Mancusi, David Warren. Continua la sua formazione presso vari laboratori, tra cui la Scuola Europea per l’arte dell’attore a San Miniato.Nel 2014 vince un bando, e entra a far parte della Scuola Nazionale di formazione del Teatro Argentina tenuta da Piero Maccarinelli e andrà in scena con “L’esposizione Universale”, di Squarzina. Approda al cinema con l’opera seconda di Ciro De Caro, Acqua di Marzo, di cui è protagonista.Nella Freccia del sud, affianca Michele Riondino, nel ruolo di Pallamolla, compagno di squadra dell’ AVIS Barletta.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *